martedì 17 marzo 2009

Internazionali d'Italia moto cross: Matteo Aperio è 10°


Nella giornata di domenica 15 marzo Matteo Aperio ha corso l’ultima gara dagli Internazionali d’Italia di motocross a Odolo(BS).
Il nostro Matteo è andato molto forte in qualifica con il 5° tempo qualificandosi davanti a molti piloti del mondiale.La prima manche è stata roccambolesca perchè lo ha visto vittima di una caduta a causa di un contatto con un altro pilota, ma nonostante ciò Matteo si è rialzato ed è stato protagonista di una favolosa rimonta passando dall’ultima posizione al 14° posto.
La seconda manche è stata invece caratterizzata da una brutta partenza che lo ha fatto finire in 18° posizione. Matteo ha provato ad attaccare il gruppo davanti a lui riuscendo a recuperare ben 8 posizioni e a concludere la gara al decimo posto.
Il nostro pilota commenta così la sua ultima gara dell’internazionale di Odolo: “Sono dispiaciuto, ho cercato di raggiungere il gruppo che mi stava davanti, ma le energie spese nella prima manche mi hanno impedito di attaccare i piloti davanti a me. Sono comunque soddisfatto perché questo è il mio miglior risultato di quest’anno”.

Nessun commento: