martedì 17 marzo 2009

Mossini inizio strepitoso con la sua Honda


GRANDE INIZIO DI STAGIONE PER IL TEAM HONDA-HM-ZANARDO:
NEGLI ASSOLUTI D’ITALIA ENDURO SUL PODIO CON AHOLA, BALLETTI E MOSSINI
Si è disputata il weekend dell’8 marzo a San Galgano nei pressi di Chiusdino, ad una trentina di km da Siena, la prima prova degli Assoluti d’Italia. In Toscana si dà così il via al campionato italiano, che conta la creme dell’enduro nazionale; i motori si accendono e le luci illuminano i protagonisti di queste due prime giornate di gara tricolori.
Il Team Honda-HM-Zanardo arriva sul campo di gara preparato e pronto alla sfida: la grinta dei piloti e il lavoro di tutto lo staff portano ancora una volta ad ottenere risultati strabilianti, con tante soddisfazioni e, soprattutto, importanti punti per la classifica generale.
Ottimi risultati portati a casa da Fabio Mossini con la Honda-HM CRE 490 X 4T nella classe 500 4T. Nella prima giornata ha vinto conquistando anche l’8 posto assoluto e infliggendo quasi venticinque secondi al secondo classificato. Ancora più grandioso il secondo giorno: primo per gran parte della giornata, ha purtroppo preso un minuto di penalità per riparare il carter motore rotto da una grossa pietra. Speciale dopo speciale ha recuperato ben 55 secondi, arrivando ad un soffio da una clamorosa nuova vittoria.
Il prossimo impegno del Team Honda-HM-Zanardo è il Campionato del Mondo che si aprirà col GP del Portogallo il 21 e 22 marzo a Penafiel a una cinquantina di chilometri a Porto.

Nessun commento: