lunedì 9 novembre 2009

DDS e Rane Rosse: storia di un percorso!

Il sodalizio sportivo Rane Rosse Turra Aqvasport, sinergia nata nel 2005 tra il Gruppo Turra (specializzato nella costruzione e gestione di impianti sportivi) e la DDS di Remo Sacchi, intraprende la terza stagione della sua attività con il lancio di un valido progettodedicato interamente ai giovani.
DDS, esce così dall’arena del nuoto agonistico di alto livello decidendo di investire sui giovani delle 20 e più realtà presenti nel territorio e facenti parte del progetto Rane Rosse Turra Aqvasport.
DDS mette quindi a disposizione il proprio knowhow sportivo, il gruppo Turra la propria capacità imprenditoriale e tutte le società del gruppo l’entusiasmo e la competenza per raggiungere l’ambizioso obiettivo di far crescere atleti di alto livello attraverso un percorso sportivo culturale che superi il puro aspetto economico.
32 anni di successo: palmares RANE ROSSE 5 scudetti consecutivi– 4 Coppe Brema femminili - 1 Coppa Brema maschile – 2 titoli mondiali – 6 europei e ben 207 italiani assoluti – 19 partecipazioni olimpiche con 3 medaglie di bronzo ed una d’argento in bacheca.

Tutte le informazioni sui corsi di nuoto Rane Rosse sul sito www.ddsport.it

Laura Venturini

Nessun commento: