giovedì 18 novembre 2010

Sport for passion! Dal neofita all'esperto servizi a 360°

Start Performance, società che offre servizi sportivi a 360°, da sempre attenta alle esigenze degli sportivi di ogni età e livello, rinnova la sua offerta dedicata agli appassionati di sport dal neofita all’esperto.

Nasce così SPORT FOR PASSION, un insieme di servizi individualizzati, studiati ad hoc in base agli obiettivi dell’atleta, con un occhio di riguardo anche alle sue possibilità economiche.

Il cliente interessato potrà scegliere tra due tipologie di servizio:



sport for passion basic

sport for passion Gold



Il pacchetto Basic consiste in uno screening di valutazione funzionale effettuato dai collaboratori di Start Performance, comprendente:

- test qualità aerobiche

- visita antropometrica

- Programma di allenamento standard realizzato in base ai risultati dello screening valido per un determinato periodo di tempo, rinnovabile.

Il pacchetto Gold invece, a differenza di quello basic, prevede un colloquio con un allenatore esperto nello sport scelto dall’atleta e un programma di allenamento personalizzato e rinnovabile al termine del ciclo temporale di riferimento.

Gli atleti che sceglieranno Sport for passion, saranno seguiti da uno staff di esperti che utilizza attrezzatura tecnica moderna derivata dall’agonismo elite, in un ambiente dove lo sport viene vissuto quotidianamente con anima e passione e professionalità.

Per tutti coloro che volessero ricevere ulteriori informazioni in merito potranno contattare Start Performance presso il centro DDS di Settimo Milanese.

Laura Venturini

Nessun commento: