sabato 31 ottobre 2009

Mossini, Aperio e Beretta: dai motori con soddisfazione!

Grande soddisfazione in casa Start Performance per i grandiosi successi raggiunti al termine dell’estate dai suoi atleti Mossini, Aperio e Beretta nelle rispettive categorie del mondo dei motori.
FABIO MOSSINI ED IL TEAM HONDA-HM-ZANARDO CAMPIONI ITALIANI ENDURODELLA 500 4T
Teatro di questo quinto ed ultimo appuntamento stagionale è stato Città di Castello (PG), favolosa cittadina posta su una lieve altura, tra il verde di dolci e ridenti colline. Si tratta del centro più importante e popolato dell’Alta Valle del Tevere.
Anche quest’anno il Team Honda-HM-Zanardo conclude la stagione agonistica con grandi soddisfazioni e, nonostante la sfortuna di Mika Ahola in questa ultima gara, i risultati conquistati sono davvero eccellenti.
Fantastico weekend per Fabio Mossini che, con la sua HM-HONDA CRE F500X, al termine di un primo giorno di gara da standing ovation, vince il suo primo titolo italiano nella 500 4T. Partito a razzo, ha guadagnato da subito una trentina di secondi su Alessandro Botturi, un margine che ha poi potuto gestire tranquillamente nelle ultime quattro prove speciali. Con la seconda giornata di gara Mossini porta a casa anche il quarto posto assoluto: due risultati che confermano la sua enorme crescita.
Assegnati 3 titoli del Campionato Italiano Motocross
Cardano al Campo – Al Ciglione della Malpensa sono stati assegnati i primi tre titoli tricolore di Motocross,uno dei quali va a Matteo Aperio (MX2-Elite) che aveva compromesso la sua rincorsa con una caduta in gara 1, poi la vittoria nella frazione conclusiva lo ha definitivamente incoronato campione.

Coppa Del Mondo FIM 1000 SSYK: sesto posto per Daniele Beretta
Complimenti anche a Daniele Beretta che ottiene un ottimo sesto posto al Mondiale Super Stock.


Laura Venturini

Nessun commento: