giovedì 29 ottobre 2009

START PERFORMANCE: REALTA' IN MOVIMENTO. GLI IMPEGNI DI FRANCO CONFALONIERI E DEI SUOI SOCI

L’instancabile dottor Franco Confalonieri, continua ed amplia le collaborazioni nuove ed in essere rilanciando l’attività di Start Performance su più fronti, senza perdere mai di vista la diffusione dei valori intrinsechi dello sport ed i suoi profondi legami con il mondo del benessere e della salute.
Continua la collaborazione con Radio 24 e la trasmissione ESSERE BENESSERE della redattrice Nicoletta Carbone. Uno spazio dove, tutti i venerdì dalle ore 11, Franco metterà la sua esperienza al servizio dei radioascoltari affrontando puntata dopo puntata a 360° le tematiche riguardanti lo sport ed il benessere.
Sul sito start performance tutti i venerdì dalle ore 11, cliccando sul bottone RADIO 24, sarà possibile ascoltare in diretta la trasmissione.
Nell’ambito di nuovi progetti è invece iniziata un’interessante collaborazione con Il centro Ricerca ed Innovazione della Barilla, mirata all’ideazione ed alla produzione di una linea di prodotti per lo sport.
Ultima, ma non per importanza l’iniziativa con il Comune di Genova per il rilancio e la gestione dei suoi impianti sportivi comunali.

Un’estate di successi anche per i soci di Start Performance. Grazie ai brillanti e rapidi risultati ottenuti dal preparatore Fabio Vedana, la Federazione svizzera di Triathlon rinnova il contratto con lui anche per la prossima stagione. Sarà così anche per Simone Diamantini con la Federazione Italiana Sport Invernali.
Vi aspettiamo su questo blog per rimanere informati ed aggiornati sulle imprese di Start Performance ed i suoi atleti.

Nessun commento: