Le squadre di Pavia e Voghera, seguite dallo staff Start Performance, stanno ben figurando nei loro rispetti campionati italiani, raggiungendo già in avvio di stagione ottimi risultati.
La partnership con le raeltà giovanili calcistiche ha raggiunto ottimi risultati; sono state eseguite le valutazioni antropometriche e preventive sui giovani calciatori delle squadre Dindelli, Garibaldina e Villanterio e Ac Base 96.
Lo staff responsabile del settore calcio sta valutando e progettando nuove collaborazioni nelle , regioni Toscana, Liguria ed Emilia Romagna.
Il responsabile Start dell’area calcio, Luca Frigerio, dopo l’esaltante successo ottenuto in America con la formazione di tecnici locali sia nei clun che nelle High School, rinnova la partnership statunitense ampliando le attività formative dedicate ai tecnici e giovani calciatori, attraverso la progettazione e l'organizzazione di corsi, stage e camp estivi in Italia. Ulterio informazioni ed aggiornameni sono reperibili nel sito http://www.aiacprojectusa.com/
Laura Venturini
Nessun commento:
Posta un commento